BILANCIO PRIMA FASE UNDER 15 SILVER

Al termine della prima fase, i ragazzi di coach Michele Milani e del vice Luca, hanno ottenuto il quarto posto, posizione che ha determinato il passaggio alla fase Bronze che raccoglie le squadre posizionate, nella prima fase dalla quarta piazza a scendere. 7 vittorie ed altrettante sconfitte per i biancazzurri, che non sono riusciti ad ottenere i primi tre posti, che sarebbero valsi la fase Silver. Bilancio complessivo della prima fase 7 vittorie ed altrettante sconfitte. Nella seconda fase, ci saranno solamente match di andata, per complessive 7 partite da disputare.


BILANCIO PRIMA FASE UNDER 13 GOLD
I ragazzi di coach Sterzi, in lizza per il girone Gold lombardo, che raccoglie le trenta squadre più forti di tutta la Lombardia, ha ottenuto il nono posto nel girone C, raggruppamento altamente competitivo e fisico, con tante squadre, che ci fosse stata la categoria Elite, avrebbero partecipato ad essa. La squadra di coach Sterzi, sotto la Valceresio, con diversi ragazzi dei Bugs Malnate, ha sempre provato a dare tutto il meglio con caparbietà, grinta e cuore, pur pagando a caro prezzo, una stazza fisica decisamente inferiore a sostanzialmente tutte le squadre del lotto. 2 vittorie hanno caratterizzato la prima fase dei nostri Under 13 Gold, che disputeranno la fase di classificazione dal 17 al 30 posto.

BILANCIO PRIMA FASE UNDER 15 GOLD
Qualificazione ottenuta in anticipo fra le migliori 16 squadre del Gold per la squadra di Passera e Lacchin, che all'esordio in questo competitivo campionato, hanno disputato una prima fase in crescendo, con il girone di ritorno che ha visto i biancazzurri, ottenere un numero di vittorie superiori al girone di andata. Con il settimo posto ottenuto, nei playoff incroceremo la fortissima Aurora Desio, seconda nel girone Verde. La serie si giocherà con sfide di andata e ritorno, prima gara in casa biancazzurra, domenica 21 aprile al PalaBugs


BILANCIO PRIMA FASE UNDER 14 GOLD
Per un soffio la squadra di DeCaro e Pietri non ha ottenuto il pass fra le migliori 16 del Gold Lombardo. Bastava una vittoria in più per i Bugs, ora dirottati ai playoff di Consolazione, con il primo turno che si articolerà in sfide di andata e ritorno. Beffati dopo essere stati per lunghissimi tratti di stagione fra settimo ed ottavo posto, paghiamo a caro prezzo le sconfitte casalinghe con Costa e Pescate.