Dalla stagione 2016/17 nasce l'Albo d'Oro della nostra società, la Hall of Fame. Viene iscritto di diritto chi riceve uno dei premi di ogni fine stagione sportiva:

  • MVP,  Most Valuable Player - Miglior giocatore
  • MIP, Most Improved Player - Giocatore più migliorato
  • Coach Award - Premio speciale dell'allenatore
  • Best Coach - Miglior allenatore

2016/2017


COACH AWARD

Lorenzo Lollo Cassani, Under 16: poteva essere l’MVP o l'MIP, a volte quando c’è la passione verso quello che si fa ogni ostacolo fisico o mentale viene superato, riesce contemporaneamente a: sistemare l’attacco mentre recupera un pallone, litigare con l’avversario e Barbesino, protestare con l’arbitro e far venire il mal di testa all’allenatore. Non esistesse bisognerebbe inventarlo.


MIP

Samuele Pellegrini: se ne frega di quei lungagnoni che gli si parano davanti e tra uno slalom e l’altro corre e segna. Quando essere grandi non è questione di altezza.


MVP

Mattia MilaniUnder 18 (Valceresio/Vedano): il playmaker della squadra, cresciuto in altezza e intensità in campo ha condotto in maniera egregia la squadra in ogni partita. Ritornato dall'infortunio ha iniziato a inanellare una serie di prestazioni positive dall'arco e soprattutto finalmente attaccando il canestro. Uomo squadra che mai si è tirato indietro. Quest'anno ha addirittura disputato tre campionati Serie D, Serie C e Under 18 senza mai lamentarsi e giocando sempre minuti di qualità. Peccato solo per la sua passione juventina.


MIGLIOR COACH DELL’ANNO

Qui siamo oltre il concetto normale di allenatore….lui ha un cuore ed una passione infiniti!!

Nemmeno qualche ….piccolo...(no no enorme) problemino fisico gli hanno impedito di seguire i suoi ragazzi, di portarli alla finale regionale, e di seguire l’intera società ben oltre il suo ruolo. Ti siamo tutti debitori e non solo da quest’anno, caro Michele Milani!




2017/2018


COACH AWARD

Samuele Corradin per la costanza ​e la voglia di migliorare, poi è vicino di casa del Diego!


MIP

Lorenzo Lunardi, il bersagliere di Lachiarella, dove finalmente ha sfoderato i suoi muscoli che tiene bene nascosti! ma che sta costruendo sera dopo sera in palestra. Un ottimo compagno di squadra e un bravo ragazzo nonostante ogni tanto si diletti a provare a giocare a calcetto contro i suoi Allenatori....e provi una passione sfrenata per l'Inter..voto 9 voto 4 per il tifo calcistico


MVP

Pietro Nova, sempre con il sorriso, sempre con la voglia di migliorare, un agonista come pochi dalla serie D al minibasket. Un pallone vagante e lui per terra a cercare di recuperarlo ovunque si trovi nel campo. Disse un saggio allenatore un giorno: "datemi 12 Pietro Nova e vinco tutti i campionati".


MIGLIOR COACH 

Alberto Zambelli


MIGLIOR GENITORE
Bobo Guolo

MIGLIOR DIRIGENTE
Pres. Fabio Giani

2018/2019


COACH AWARD

Tutti i 2002: sempre presenti e costanti, dal Campione del Mondo 2006 Perrotta a Paolo Paolone, l'uomo senza cognome, a Luca il cecchino del paradiso della brugola, allo skater Dario.


MIP

Kevin Koci: Dopo la notizia che il comune di Malnate gli farà pagare l’Imu sulla palestra come seconda abitazione, ha pensato bene di sfruttare la cosa per lavorare duro su ogni piccolo aspetto, con tanta voglia e dedizione. Crescita esponenziale sempre con il sorriso sulla bocca. PS Sono aperte le donazioni per pagargli l’Imu, povero…non lavora ancora!


MVP - ex aequo

Filippo De Luis: nella sua crescita, non solo fisica, si è sempre dimostrato disponibile con i compagni, soprattutto con i + piccoli. Ha sempre dimostrato impegno sia in allenamento che in partita. Quando metterà su un fisico degno di questo nome sarà pronto quasi anche per la Serie D.

Matteo Veronesi: migliore perché pur non mettendo su troppi centimetri, ha compensato con la grandezza dei suoi attributi e la sua tecnica.


MIGLIOR COACH dell'ANNO

Alessandro Grazi


Nei successivi anni, nelle stagioni 2019-2020 e 2020-2021 per i motivi legati alla pandemia, non abbiamo effettuato e svolto la Hall of Fame!


2021/2022

MVP

Riccardo Cucchi: top scorer indiscusso del campionato di Serie D della stagione, il giovanissimo Riccardo, coi suoi punti, ha contribuito attivamente alla salvezza della squadra, con le proprie qualità tecniche ed umane.


#FORZABUGS